Speciale Regali di Natale: 10 regali perfetti da Lookfantastic.it

lookfantastic regali di natale

Continua lo Speciale Natale. Oggi vediamo i 10 Regali Perfetti da acquistare sul sito Lookfantastic. Il momento tanto atteso sta arrivando. Le Feste sono cominciate e ci sono solo pochi giorni per assicurarsi i regali migliori online. Quindi, scegliete subito insieme a me!

Questo sito online di vendita di cosmetici e make up è relativamente nuovo in Italia. Lookfantastic è presente un po’ dappertutto in Europa e in USA e se non lo conoscete, ve lo consiglio moltissimo perché sempre ricco di prodotti particolari e difficilmente reperibili altrove. Sua particolarità anche quella di proporre una Beauty Box mensile di cui ho già parlatoin questo post.

Difficile scegliere solo 10 regali di Natale su Lookfantastic ma proviamoci subito con questa lista che comincio immediatamente.

La BeautyBOX in Abbonamento

Ovvio che uno dei regali principali da poter fare da questo sito è la Beauty Box in abbonamento. Esiste in abbonamento continuativo (che si rinnova da solo) ma anche in formule “one shot” da 1, 3, 6 o 12 box. Quindi si può anche regalare volendo alla persona che vogliamo, impostando il suo indirizzo di consegna al posto del nostro.

Sicuramente però è anche un fantastico autoregalo. La Box arriva ogni mese, ricca di prodotti in travel size o in formato normale e ha un prezzo di circa 18 euro con un valore che normalmente supera anche i 30 euro. Contiene prodotti ma anche una copia di Elle UK che la rende davvero una box super fashion. I prodotti sono particolari, spesso di brand poco conosciuti in Italia e quindi rappresenta un’ottima scelta per chi vuole provare qualcosa di nuovo nel campo della skincare e del make up.

MAC Cosmetics. I set della collezione Natale Snow Ball

Lookfantastic distribuisce MAC Cosmetics. Come per tutti i brand si tratta spesso di una selezione di prodotti ma per MAC la scelta è piuttosto ampia. Trovate tra le varie proposte questi bellissimi set rossetto con pochette super glitterosa. Appartengono alla collezione Snow Ball per il Natale 2017 e praticamente sono esauriti dappertutto. Inoltre, il sito secondo me fa prezzi davvero concorrenziali su MAC e conviene approfittare subito!

La Tangle Teezer di OLAF di Frozen

Siete amanti delle cose “pucciose”? Avete una bimba o una sorellina patite di Frozen? Allora la Tangle Teezer in edizione speciale con Olaf, il buffo pupazzo di Frozen sarà un must sotto l’albero! Questa spazzola è super famosa perché è una delle poche capaci di districare qualunque nodo nei capelli ribelli. E ne escono sempre versioni molto particolari ed esclusive che a volte Lookfantastic ha in esclusiva. Siete avvisate!

Gli Invisibobble da collezione

Sempre per i capelli un’altra idea carina e non troppo costosa. Gli Invisibobble sono gli elastici tuttofare che permettono di realizzare code e pettinature con elastici molto delicati che non rovinano i capelli e non lasciano segni. Ideali anche qui per chi ha la testa un po’ delicata o odia slegare le code perché i capelli tirano. Fantastici se vai in palestra e vuoi farti una coda al volo, che tenga e non lasci segni. Stupendi per le bambine che li collezionano.
Questi con i gattini sono adorabili, no?

L’Acqua Regina d’Ungheria di OMOROVICZA

Un regalo per vere esperte. Omorovicza è un brand ungherese super fashion. L’acqua spray Regina d’Ungheria è un tonico per la pelle profumato e anti-age. Si tratta di un regalo un po’ costoso ma veramente super di classe, per vere esperte del Beauty. Per un’amica che non perde un tutorial o un profilo Instagram di Beauty Influencer che conta.

Un Tris di PIXI Beauty by Petra

Idem come sopra questo è un regalo da esperte. PIXI Beauty è un brand inglese in super crescita tra le blogger e le amanti del Beauty. Lookfantastic lo distribuisce da parecchio e per questo Natale propone alcuni “tris” molto interessanti, per provare il marchio e i suoi prodotti in versione travel.
Questo per esempio include un illuminante Glow Booster liquido, un illuminante in polvere e un Top Coat glowy per le labbra.

Una Palette CHANTECAILLE

Qui saliamo di prezzo e sfondiamo abbondantemente i 50 euro per una palette a 4 colori di CHANTECAILLE. Il marchio è molto famoso in America e UK, ma in Italia ancora pochi lo conoscono. Si tratta di un brand davvero di gran lusso, che dedica gran parte dei suoi sforzi a iniziative per salvare il Pianeta e la fauna mondiale. Questa palette infatti è un dono “consapevole” perché parte del ricavato va ad un’associazione che difende i Gorilla.

Una Maschera anti-età di FILORGA

Questo marchio, distribuito anche in Italia in farmacia, realizza prodotti veramente eccezionali. La qualità è indubbia ma purtroppo anche i prezzi non scherzano. Pertanto se volete provare – o far provare – la grande qualità di questo brand un’idea potrebbe essere partire da una maschera viso che ha un costo attorno ai 12 euro per maschera. Un’idea perfetta per la vostra mamma, per la zia o per un’amica che ha superato gli “anta” (come me del resto).

L’olio alla Rosa di PAI

Un prodotto certificato e bio è quest’olio multifunzione di PAI. Ne parlano molto online e si dice sia un olio davvero ottimo per attenuare problemi della pelle e per preparare la pelle al trucco. Questa versione è una mini taglia da 15ml in confezione natalizia che quindi vi permette di provare il prodotto senza spendere troppo e capire se può andar bene per la vostra pelle.

Un Rossetto di BOBBI BROWN

Con Lookfantastic finalmente anche BOBBI BROWN è arrivato in Italia. Il marchio è una garanzia per tutte le affezionate del Make Up di alta qualità. Ma purtroppo finora in Italia non era facile reperire questo brand, così diffuso invece in America e UK.
Ora invece potete acquistare i suoi prodotti online sul sito e io partirei da un rossetto super rosso, idratante e super chic come questo. Che dire? Un bellissimo regalo davvero per chiunque!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: