Makeup 2018: Le Novità Cosmetiche da avere subito

Benvenuto 2018! Il nuovo anno porterà tantissime novità anche nel makeup ed è già ora di pensare ai nostri prossimi acquisti. Vediamo allora le nuove uscite makeup 2018 da non perdere.

 

 

La linea di rossetti Mattemoiselle di Fenty Beauty by Rihanna

È ancora Rihanna a dominare la scena del makeup 2018 con l’uscita della prima linea di rossetti Fenty Beauty. Si chiama Mattemoiselle e include 12 tinte di rossetti in stick leggero e finish opaco. Le tinte come da tradizione Fenty Beauty sono comprensive di colori altamente originali come un blu notte e un verde smeraldo.

 

 

Il 2018 vedrà presumibilmente l’arrivo di questo brand anche in Italia, facilmente da SEPHORA che già lo distribuisce in Spagna e Francia, oltre che negli Stati Uniti dove è nato.
Intanto, se volete acquistarne subito qualcuno, dovrete provare su un sito internazionale come per esempio quello di Harvey Nichols in Inghilterra.
In ogni caso, un Mattemoiselle è certamente uno degli acquisti “must” dell’inizio dell’anno.

 

#LipStories by SEPHORA: il rossetto ai tempi di Instagram

Che la storia del Beauty e del Makeup si faccia ormai su Instagram non è un segreto. Sempre di più le novità cosmetiche arrivano prima di tutto tramite le fotografie di influencer e appassionate.
Proprio al mondo dei social e di Instagram si ispirano i nuovissimi rossetti SEPHORA, già disponibili anche in Italia.

 

 

I #LipStories esistono in tre finish: cream, matte e metal. Molti colori anche molto particolari e alternativi in stick decorati con immagini fotografiche di luoghi e oggetti, in perfetto stile “Stories” di Instagram. Davvero un’idea molto carina per rossetti a prezzo medio da 8,90 euro. Anche questo un primo “must” essenziale di stagione 2018.

CHANEL e la Nuova Collezione “Napoletana”

Gennaio 2018 ed è già tempo di makeup estivo. CHANEL anticipa tutti con l’arrivo di Neapolis New City, la collezione primaverile dedicata alla città campana, città natale di Lucia Pica, art director di casa CHANEL Makeup. Ne avevo già parlato qui ma adesso i pezzi della collezione sono disponibili in anteprima sul sito di casa francese.

 

Decisamente difficile resistere alla nuova palette da 9 colori, che è in edizione super limitata e che rappresenterà sicuramente uno dei pezzi forti del makeup 2018.

Insieme a lei, certamente uno dei prodotti più innovativi e interessanti è la nuova Palette Lèvres che unisce un balsamo labbra e una polvere labbra per creare sfumature più o meno intense. Indubbiamente il prodotto più nuovo di tutta la collezione dedicata alla città italiana.

 

 

 

Kat von D si rinnova: ecco le novità in arrivo

Kat von D è reperibile in Italia da poco più di un annetto e già i suoi prodotti hanno raggiunto una notorietà davvero importante.
Grazie alla distribuzione da SEPHORA e all’ottima pubblicità in arrivo da blogger e youtuber, questo brand americano dell’omonima tatuatrice make up artist è una certezza.

 

La palette che tutte voi vorrete sarà la Mini Metal, una versione novità di una palette già presente nella serie di Kat von D, questa volta dedicata a 5 tinte passepartout in doppia lettura: matte e metal. Per un makeup semplice o elaborato utilizzando colori neutri e super portabili.
Ma non solo. In arrivo la completa rilettura della formula dei mitici Studded Lipstick, i rossetti “bullet” borchiati della marca.

 

 

Finalmente i rossetti di casa Kat von D diventeranno più cremosi, più idratanti, più facili da stendere e si arricchiranno di nuovi colori di tendenza e per ragazze creative come Kat.
Saranno sicuramente uno degli arrivi più interessanti di casa SEPHORA nei primi mesi 2018.

 

MAYBELLINE incontra Gigi Hadid in una collezione super Fashion

Gigi Hadid, angelo di Victoria’s Secrets e modella icona di bellezza, è il partner di Maybelline per la nuova collezione a lei dedicata.
Già disponibile su molti siti online e su Amazon, sarà disponibile in selezionati negozi a inizio anno.
La collezione comprende un po’ tutto il range di prodotti makeup. Partendo dai fondotinta, per arrivare a palette complete nei toni nude caldi, fino a una collezione davvero interessante di rossetti neutral.

 

Le collaborazioni tra star della moda, dello spettacolo e della rete e case cosmetiche sta diventando una vera prassi. Ma nel caso di Maybelline sarà una collezione particolarmente interessante perché, finalmente, alla portata di tutte noi. E il fascino dei toni pesca del packaging è davvero irresistibile e bellissimo, non trovate?

 

Lancôme ci offrirà un dolce macaron francese

Per il makeup 2018 è in arrivo una scelta di colori tenui per le collezioni di primavera. Lancôme sceglie la Francia e i mitici dolcetti Macarons per creare una collezione Primavera davvero “dolce e fatata”. A metà tra il mondo della regina Maria Antonietta in un film di Sophia Coppola e le palette amate dalle bambine, ecco arrivare una scelta di cosmetici davvero “zuccherosi”.

Se amate i colori tenui, i packaging decisamente eccentrici e le atmosfere da bambina, questa è la collezione che dovrete assolutamente avere.
Chiaramente un balsamo labbra in una confezione a forma di Macaron è un peccato che non farà male alla gola e stupirà sicuramente tutte le vostre amiche.

 

 

 

Il Primer Perfetto arriva da CLARINS

Siete ancora alla ricerca del Primer dei vostri sogni? Come me avete problemi di rossori concentrati o diffusi? Allora la novità in arrivo da Clarins farà al caso vostro. Io in tutta sincerità non vedo l’ora che arrivi anche in Italia. Si chiama SOS Primer e sarà il primo primer di casa Clarins pensato per pelli afflitte da rossori.

Finalmente dovrebbe aiutarci a mascherare davvero i rossori cutanei e personalmente non vedo l’ora di utilizzarlo e parlarvene più approfonditamente!

 

 

Spero che questo breve giretto per dare un’occhiata alle primissime novità del 2018 vi sia piaciuto. Presto chiaramente vi parlerò più nello specifico di tutte queste novità e di molte altre. Auguro a tutte voi uno splendido anno 2018, pieno di makeup ovviamente!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: