Make Up Revolution. Scopriamo il trend cosmetico del momento

make up revolution

Make Up Revolution è il trend cosmetico del momento. Dimostra infatti che a un prezzo abbordabile è possibile avere prodotti make up decisamente di qualità.
Scopriamo come acquistarli e la mia scelta in fatto di trucco.

 

 

 

Ormai nel mondo delle “beauty blogger” si parla di vero “hype”. Ogni novità targata Make Up Revolution mette in allerta le amanti del make up in tutto il mondo e quindi anche in Italia.
Cos’ha di così speciale questo brand? Facile. Permette una scelta vastissima su un catalogo di prodotti che si aggiorna continuamente, con scelta davvero enorme. Il tutto seguendo le mode del momento in fatto di trucco e offrendo i prodotti a un prezzo del tutto accessibile.

Nonostante il prezzo, inoltre, il make up è di gran qualità, permettendo davvero a tutte di acquistare prodotti performanti senza spendere un capitale.
In più, Make Up Revolution assicura sempre “dupes” di palette super note, pur sempre aggiungendo originalità alle tinte e alle texture.

Qui sopra vedete i prodotti del brand che ho deciso recentemente di procurarmi, scegliendo di collaborare con Notino.it per l’acquisto.

Tra gli oggetti principali questa palette davvero superlativa che si chiama Mermaids vs Unicorns – sirene contro unicorni – che ha un prezzo di 7,90 euro.
Davvero eccezionale per una palette a 12 cialde rettangolari davvero ottime a livello di qualità.
L’ispirazione è quella dei colori tipici di creature fiabesche come le sirene e gli unicorni appunto, nelle tinte “marine” del verde e del blu che poi vira verso il viola e il blu notte, brillanti e ricchi di microglitter.

Una palette fuori dalla mia “comfort zone”, che però dà la possibilità di sbizzarrirsi tantissimo con i colori, realizzando make up look più semplici oppure davvero di grande impatto.

Sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità degli ombretti, che si sfumano meravigliosamente. La palette in sé è piuttosto leggerina e inconsistente come packaging ma gli ombretti sono davvero favolosi!

Il mio Look con la Palette Mermaids vs Unicorns

Ecco qua il look provato finora con la palette. Ho scelto di utilizzare diversi colori, optando per un trucco più strong del solito.
Al centro dell’occhio ho utilizzato il verde più chiaro, molto brillante che via via viene sfumato verso il blu e verso il viola. Il colore di transizione che amalgama i colori nella piega dell’occhio è un viola più scuro che poi viene ripreso anche nella zona inferiore della palpebra.
Infine ho optato per due mascara colorati (questi di MAC) per intensificare i colori sulle ciglia.

 

 

Per il viso ho utilizzato altri due prodotti Make Up Revolution: la cipria pressata e una palette di blush e bronzer davvero bellissima, la Golden Sugar Palette.
Le cialde dei blush e dei bronzer sono pazzesche. Ti incantano i colori e le sfumature screziate che solo MUR inserisce nelle sue palette. Davvero stupende!

 

 

Perché scegliere Notino per acquistare Make Up Revolution

Make Up Revolution è disponibile su molti siti, ma questa volta ho scelto Notino.it per gli acquisti.
Molte ragazze sulle community Facebook mi hanno chiesto se Notino è un sito di acquisti serio e soprattutto se vende prodotti originali. Assolutamente sì!
Notino è presente in tutto il mondo e i prezzi sono spesso vantaggiosi per via della distribuzione così capillare.

Alcuni vantaggi da tenere presente con gli acquisti su Notino sono:

  • il pacco arriva in condizioni perfette perché l’imballaggio è fatto davvero benissimo e con grande attenzione
  • I tempi di consegna sono davvero veloci, riuscendo ad avere il pacco anche in 48-72 ore dall’ordine
  • è possibile pagare quel che acquisti alla consegna oppure optare anche per un bonifico bancario, quindi non ti serve carta di credito

Sono davvero rimasta soddisfatta da tutto il procedimento di acquisto perché è facile e veloce, nonché sei sempre protetta dal fatto che esiste una linea telefonica diretta e in lingua italiana per poter chiedere informazioni sul tuo ordine.

 

 

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: