NARS Tutte le novità Make up in arrivo per l’Estate 2018

NARS Novità estate

Quest’estate 2018 sarà una stagione piena di uscite interessanti per NARS Cosmetics. Vi presento in anteprima tutte le interessanti uscite previste tra maggio e giugno. Tutte da non perdere.

 

NARS ed ERDEM per la Collezione Make up Estate 2018

Le collaborazioni tra NARS e il mondo della Moda e dell’Arte sono note. Io personalmente ho ancora l’emozione dell’uscita della splendida collezione natalizia dedicata al grande fotografo e artista Man Ray. Ma non c’è neppure tempo di respirare ed ecco arrivare una nuova, meravigliosa collaborazione.
Per l’Estate 2018 sarà lo stilista Erdem Moralioglu a prestare le sue fantasie floreali al Packaging Soft-Touch tutto da collezione di questa Capsule che si chiamerà STRANGE FLOWERS.

 

NARS novità

Star della Collezione una mini palette da 6 cialde che, come sempre nella tradizione di NARS, sembra andare controcorrente rispetto alle scelte di molte altre case cosmetiche per l’estate: niente colori shock ma una scelta quasi poetica. Sei tinte leggere e perfette per ogni occasione, per realizzare un make up elegante e ispirato ai quadri inglesi di Fine Ottocento, tra le stampe di Whistler e un salotto di Oscar Wilde. Davvero bellissima e da non perdere.

Tre le tinte di rossetto, anche qui perfette per ogni occasione, dal rosa leggero a un rosso ciliegia fino a un prugna intenso e misterioso.

 

 

Orgasm Collection: la storia di un Must che continua

Sempre per l’estate è previsto l’arrivo di una Capsule tutta dedicata una tinta che ha fatto la Storia di NARS e della cosmesi: il blush Orgasm si re-inventa in una formula in polvere libera, in un lipstick metal in versione stick o in finish ultra-vinilica effetto specchio in crema. Una tinta che non passerà mai di moda e che con il sole estivo ritrova tutto il suo vigore e la sua bellezza.

 

 

NARSissist WANTED Power Pack Lip Kits e Cheek Palette

In edizione limitata per l’estate 2018 arrivano nuovi duo di Powermatte Lip Pigment in comode mini taglie. Adoro questi duo (avevo già preso quelli realizzati con i matitoni) perché permettono di provare più tinte a un prezzo accettabile e a dimensioni che comunque durano molto nel tempo.
Inoltre in questa edizione limitata, saranno presenti tinte non ancora realizzate e quindi super esclusive. Ecco i tre kit:

KIT Nudi Freddi: Le Freak (novità) e American Woman

 

KIT Nudi Caldi: Hot Blooded (Novità) e Get it On

 

KIT Rossi Intesi: Cherry Bomb (novità) e Don’t Stop

 

Arriva anche una novità tra le Palette Blush. Si tratta della WANTED Cheek Palette in edizione limitata. Prezzo a 49 euro e disponibile da giugno 2018 da Sephora.

 

 

 

 

NARS presenta le nuove Highlighting Powder

Ultima novità prevista per l’estate l’uscita delle nuovissime Highlighting Powders. Tre nuovi toni di polvere compatta realizzata con tecnologia Seamless Glow.
In pratica, le polveri microsferiche si uniscono alla polvere di perla per una maggiore rifrazione di luce sul viso.
Una tecnica già utilizzata da altri brand ma che NARS punta a perfezionare e a offrire in tre toni di differenti colori. Risultato sulla pelle? Zero effetto glitter, solamente luce e luminosità.

Tre sono le colorazioni proposte:

 

Albatross: dorato opalescente

 

Capri: rosa perlato

 

Maldives: bronzo rosato

 

Anche queste polveri da Sephora da giugno 2018 a 37 euro l’una. Cosa vi tenta di più di tutte queste novità?
Devo dire che personalmente la collezione con ERDEM mi fa davvero molta gola…

 

 

 

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: