Essie: smalti da non perdere

smalti Essie

smalti EssieUna marca ancora poco conosciuta in Italia ma leggendaria negli Stati Uniti è Essie. Centinaia di colori dai più semplici ed eleganti ai più vividi e fantasiosi, tutti da provare sulle unghie. Gli smalti Essie sono tra i prodotti migliori e di qualità a un prezzo medio-basso oggi disponibili. Li troverete solo nei più forniti store di Sephora, nonché in alcuni studi di nailcare che dispongono del brand.
Ogni stagione, il brand offre un’ampia nuova selezione di tinte, con una predilezione in particolare per i colori brillanti e uniformi. La tenuta è molto buona: la gran parte dei colori si stende in un’unica passata o al massimo in due passate e assicura una durata di 4-5 giorni senza grossi danni al colore. Il pennello non è minuscolo ma è piuttosto preciso e non troppo folto e permette una buona applicazione anche su unghie non troppo grandi o lunghe.

Essie inoltre offre una buona linea di prodotti base, indurenti e top coat. Il tutto a prezzi accettabili che vanno dai 12 ai 15 euro.

Per scegliere il colore che fa per voi: www.essie.com
dove li trovate: da Sephora o in alcuni studi professionali

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: