Nail Mania

Dior Top Coat

Dior Top CoatSe proprio non potete spendere per uno smalto firmato Dior o comunque per uno smalto griffato, allora risparmiate almeno per potervi permettere un Top Coat di grande qualità. Io, fossi in voi, sceglierei per Dior Top Coat.
Non tanto perché il top coat sia un prodotto del quale non poter fare a meno – guardiamoci bene in faccia stiamo sempre parlando di accessori… Ma per chi come me si sente meglio con un bel colore sulle unghie, il Top Coat è un elemento che migliora la resistenza del colore, la fissa e fa risparmiare un sacco di tempo: se è valido, infatti, lo smalto si fisserà in un battibaleno e durerà un sacco di tempo in più, senza perdere lucentezza.

Questo prodotto è leggerissimo: più che uno smalto assomiglia a un’acqua leggermente più solida. Si stende perfettamente lasciando una piacevole sensazione di freschezza sull’unghia e si fissa in pochissimi secondi. Per esempio, io lo uso tantissimo la sera perché, causa lavoro serrato, riesco a sistemarmi le unghie tra le 9 e le 10 di sera e temo sempre di andare a letto con lo smalto ancora poco fissato per poi svegliarmi con le unghie rovinate e non più brillanti. Con questo prodotto, lo smalto si fissa in pochissimi secondi ed è davvero un salvatempo!
Dopo averlo provato una volta, non ne faccio più a meno.

La pagella
packaging: vasetto in vetro con tappo in plastica bianca avvitato
formula: molto liquida e fresca. Si asciuga in meno di 10 secondi
formato: 10 ml
dove si trova: in profumeria
prezzo: attorno ai 20 euro