Corpo

L’Oréal Elvive Total Repair – L’elisir istantaneo

L'Oreal Total RepairDetesto il balsamo per capelli. Quando li avevo lunghi, non sopportavo la scelta del balsamo perché 4 su 5 il balsamo scelto non districava per nulla oppure appiattiva e appesantiva i capelli irrimediabilmente. Ora che invece ho i capelli cortissimi, a volte lo ritengo un prodotto inutile. Ovviamente sbagliandomi. Perché il balsamo è un prodotto da usare, a seconda del tipo di capello, a tutti i lavaggi oppure quanto meno un paio di volte a settimana.
Questo L’Oréal Elvive Total Repair L’Elisir Istantaneo è un fantastico compromesso tra un balsamo e una maschera per capelli. Se i vostri capelli sono sciupati o rovinati, questo prodotto della linea Total Repair, con cellule di keratina, contribuirà al rafforzamento dei vostri capelli e a renderli lucidi senza però appesantirli. E, a mio parere, è un perfetto sostituto di un balsamo. Si applica su tutta la lunghezza dopo lo shampoo e non richiede tempo di posa, il che lo rende perfetto per chi fa sport oppure per chi ha poco tempo per una doccia.
Ha anche un formato molto comodo: un tubo in plastica morbida dall’aspetto rosa metallizzato, la consistenza è quella di una maschera per capelli, una morbida e profumata crema che fa subito percepire i capelli come pettinabili.

La pagella
packaging: comodo e pratico in un tubo da 200 ml
come si applica: dopo lo shampoo, senza tempo di attesa per il risciacquo
prezzo: tra i 4 e i 6 euro a seconda delle offerte
dove lo trovate: al supermercato

3 commenti

  1. Ciao, lo sto usando ma non ho ben capito se una volta applicato i capelli vanno risciaquati o meno. Grazie.

    1. Sì, va messo e risciacquato senza tempo di posa. Si tratta di una sorta di maschera ristrutturante istantanea. Grazie per il commento!

I commenti sono chiusi.