Nail Mania

Toglismalto Bain dissolvant express di Sephora

Un prodotto davvero comodo questo toglismalto di Sephora Bain dissolvant express. Si tratta di un innovativo solvente in un barattolino rosso, dove è inserito un cilindro di spugna con un foro in mezzo. Il cilindro è imbevuto di solvente e, infilandoci un dito dritto in mezzo, lo smalto si toglierà in un battibaleno.
Il risparmio di tempo non è l’unico vantaggio perché il solvente è anche profumato e poco aggressivo (ma occhio che se avete taglietti nelle dita o pellicine morsicate fa comunque un po’ male!). Lo smalto viene eliminato davvero in pochi secondi, soprattutto se strofinate l’unghia contro la spugnetta.
Si tratta davvero di un prodotto geniale che vi permetterà tra l’altro di maneggiare tranquillamente un solvente anche solo per correggere o rifare la stesura dello smalto su un’unica unghia, senza bagnare e compromettere anche le altre (quante volte per correggere lo smalto di un’unghia, vi siete rovinate tutta la manicure grazie a un batuffolo imbevuto nell’acetone? Io mille volte!).

La pagella
il prodotto: geniale, un barattolino rosso con una spugna imbevuta di solvente che toglie lo smalto in pochi secondi. Non puzza di alcool ma ha un delicato profumo che lascia sull’unghia.
quanto dura: parecchie settimane, se lo chiudete attentamente dopo l’uso.
dove lo trovate: da Sephora
prezzo: 9 euro… ma li vale tutti!

2 commenti

I commenti sono chiusi.