Estate 2012: collezione Bleu Illusion di Chanel – smalto Skyline

Chanel Sky Line

Chanel Sky LineSeguendo la sfilata di Chanel per la primavera-estate 2012 era chiaro l’intento di Karl Lagerfeld di guardare il mondo attraverso una lente azzurro cielo. Peter Philips si è quindi adeguato a questo mood studiando un trucco perfettamente allineato, fatto di toni blu, grigio e azzurro metallizzato.
Nasce quindi per l’estate 2012 la micro-collezione a tiratura limitata (come ormai va di moda) Bleu Illusion nella quale il pezzo da collezione più agognato sarà come al solito lo smalto, che in questo caso è Sky Line, una tinta azzurro-grigio metallizzato che farà impazzire le fans della casa francese.
La collezione sarà disponibile da luglio 2012, in punti vendita selezionati e speriamo non solo nei negozi monomarca. Altrimenti bisognerà fare un pellegrinaggio verso via Sant’Andrea a Milano.
A prima vista e dalle poche foto disponibili online, la tinta sembra davvero bellissima e molto innovativa. Di nuovo un colore cangiante e dalle tonalità fredde che va oltre l’azzurro baby del precedente Riva per dare invece un tono elegante alle mani, anche alle carnagioni più chiare.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: