Prada Candy

Prada Candy

Prada CandyTra le novità in profumeria di questo inverno è arrivato il nuovo profumo iper-femminile di Prada, Prada Candy.
Ispirata dalla nuova musa di Woody Allen, l’attrice Léa Seydoux, anche la confezione presenta una silhouette bionda in totale armonia con la campagna pubblicitaria, nella quale la Seydoux interpreta una biondina un po’ aggressiva e divertente.
Ed è proprio alle giovani donne che questo profumo vuole rivolgersi con un packaging molto moderno e con il colore fucsia amatissimo dalle adolescenti e dalle giovanissime.
L’essenza è vanigliata, molto dolce (candy del resto vuol dire caramella) e sarà perfetta se state cercando un profumo che permanga molto sulla pelle e che vi faccia assomigliare a una torta da assaggiare!
Vietato invece a chi preferisce i toni meno dolci oppure più… riservati.
L’incontro del caramello con i muschi e la vaniglia rende questo profumo un’alternativa ideale per chi per esempio era schiava di un profumo come Angel di Thierry Mugler, per intenderci.
Il packaging divertente, la bottiglia dallo spray di design e la semplicità e la dolcezza dell’essenza ne hanno comunque fatto un must della stagione.

Ecco il making of dello spot televisivo:

Article Tags : , , ,
Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: