Nail Mania

Novità di primavera 2012: smalti Garden Party Dior

Per la primavera 2012 Dior lancia una collezione battezzata Garden Party e che rispetta i leit motiv della stagione che, ghiaccio permettendo, sta per arrivare. E quindi stop a colori tristi, grigi e scuri e via libera a tinte pastello e romantiche sfumature di rosa, viola, azzurro e verde.
A partire dai due smalti della collezione, Forget-Me-Not (n 694) e Waterlily (504): un delicato violetto il primo e un pallido verde con pagliuzze iridescenti il secondo.
Nelle profumerie sono già quasi esauriti ma sono certa che a breve riforniranno e che questi due smalti saranno le novità più inseguite della stagione, per i colori splendidi e per la particolarità di rilasciare dopo l’applicazione un delicato profumo di rosa sulle vostre unghie, che dura una mezza giornata. Dior lancia quindi la moda degli smalti profumati e siamo tutte certe che sarà solo il primo esperimento di molti altri in futuro.
La stesura di questi smalti è sempre perfetta, come da tradizione Dior e l’ideale è effettuare due passate a breve distanza e fissare con Top Coat per avere un effetto luminoso che duri per giorni.
Come al solito, preparatevi a spendere più di 20 euro per bottiglietta.