Viso

Clinique All about eyes serum – contorno occhi

Tra i gel e le creme contorno occhi provate, questo All about eyes serum di Clinique è certamente la più comoda da usare ed è l’ideale se si è pigre e non si ha voglia di spendere tempo prezioso per mettersi anche il contorno occhi.

E’ infatti un gel contorno occhi contenuto in una “penna” con una testina di metallo tonda che rilascia, nel ruotare, parte del prodotto in modo uniforme. Vi basterà scorrere la pallina lungo le vostre palpebre e in particolare in zona perioculare inferiore, dove si formano occhiaie e borse.
L’effetto è quello di rilasciare un gel fresco, incolore e non profumato (come da tradizione Clinique) attorno all’occhio. Non serve neppure picchiettare l’occhio perché il gel si assorbe subito, lasciando una sensazione di estrema freschezza.
La composizione è arricchita di collagene e caffeina e promette uno sguardo più rilassato e privo di borse e occhiaie. Si potrebbe anche conservare in frigorifero per avere ancora di più un effetto rinfrescante ma già a temperatura ambiente, l’effetto è comunque molto intenso. Inoltre, usandone molto poco, il prodotto vi durerà circa 3 mesi.

La pagella
come si chiama: All about eyes serum di Clinique
composizione: gel leggero contorno occhi
come si applica: usandolo come un “pennarello” attorno al vostro occhio, soprattutto in zona borse-occhiaie
dove si trova: in profumeria
formato: 15ml ma dura mesi
quanto costa: attorno ai 20 euro

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: