Viso

Ideal Resource di Darphin

In uscita a marzo il nuovo trattamento viso di Darphin, storica casa cosmetica francese che distribuisce i propri prodotti in farmacia.
Ideal Resource è una crema trifasica che unisce a un trattamento antirughe, un effetto levigante e illuminante in una tripla azione, ideale per chi ha più di 30 anni e per iniziare a correggere le prime rughe.

Come da tradizione, i laboratori Darphin scelgono una prevalenza di ingredienti botanici per preservare la naturalità del prodotto e la sua perfetta tolleranza anche da parte di pelli sensibili. In questo caso, è il polygonum, pianta perenne asiatica, che ha un’altissima concentrazione di antiossidanti che favoriscono la produzione di collagene, a unirsi alla centella asiatica e al fiore di ibisco bianco per offrire la tripla azione ristrutturante, illuminante e levigante.
La crema è ideale per sostituire sia un trattamento giorno che una crema notte, è priva di parabeni e testata dermatologicamente.
Sarà in farmacia a un prezzo di 56 euro per 50 ml di prodotto.

2 commenti

  1. Uh ma quanto mi piace questo prodotto! Me lo hanno regalato e non sapevo nemmeno che avesse questa componente botanica…bello, ora sono ancora più contenta 🙂

    1. Benissimo! Effettivamente Darphin ha linee di prodotto estremamente attente alle formule anallergiche e il più naturale possibile (per i prodotti di largo consumo). Grazie per il commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: