Corpo

Lait Buste Ultra-Fermeté di Clarins

Sia che siate dipendenti da una buona crema per il vostro seno, sia che invece non ne abbiate mai provata una, personalmente non potrei consigliare un prodotto migliore di questo Lait Buste Ultra-Fermeté di Clarins.

Ci sono periodi della vita di una donna (diete, gravidanze o semplicemente diminuzione di tensione per poca attività sportiva) nei quali il seno va “aiutato” a restare in buone condizioni. Oppure, indipendente da questi periodi, vi piace utilizzare un trattamento specifico per quest’area del corpo per prevenire problemi futuri. Perfetto. Questo latte di Clarins fa comunque per voi.
E’ un latte molto leggero, che si stende sul seno e su fino al mento, creando un sottilissimo strato protettivo che mantiene la pelle del decolletée più tesa ed elastica. Va applicato almeno una volta al giorno (ma per trattamenti d’urto anche due), prima di andare a dormire.
I risultati si vedono sul lungo periodo: va utilizzato per almeno un ciclo di due mesi e vi accorgerete di avere un seno più pieno e alto come, francamente, non ho mai visto con altri trattamenti. Il prodotto esiste anche in una versione più “aggressiva” in gel, ideale soprattutto per chi ha già perso elasticità e magari mostra qualche smagliatura nella zona. Li ho provati entrambi ma questo resta il mio preferito perché unisce ai buoni risultati anche una confortevolezza particolare nella composizione in un latte leggermente profumato che si assorbe subito e inoltre idrata la pelle.

La pagella
come si chiama: Lait Buste Ultra-Fermeté di Clarins
il packaging: una bottiglia in vetro con applicatore a pressione in plastica
formato: 50ml… Qui si potrebbe pensare a formati più grandi!
come si applica: con movimenti circolari sul seno e sul decolletée fino al mento. Una volta al giorno, la sera
dove si trova: in profumeria o nei grandi magazzini
quanto costa: attorno ai 35 euro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: