Corpo Viso

Crema Comfort idratazione intensa di Neutrogena

Primo prodotto comfort di un duo speciale che voglio recensire. Questa crema l’ho scoperta davvero per caso. Neutrogena, da sempre da me ritenuta una marca che realizzava creme troppo idratanti per la mia pelle, ha da un po’ rivisto le formule dei suoi prodotti e, al supermercato, trovate questa Crema comfort Idratazione Intensa che è utilizzabile per mani, viso e corpo.

La formula, sempre a base di glicerina, ha una capacità di assorbimento incredibile e, pur mantenendo le proprietà idratanti tipiche dei prodotti di casa Neutrogena, ha finalmente la qualità fantastica e non negoziabile di lasciare la pelle estremamente asciutta, pronta per vestirsi – per esempio – dopo un minuto dall’applicazione.
Altra cosa meravigliosa di questa crema è il delicato profumo che a me, personalmente, ricorda un po’ il mare e le creme solari (quelle buone). La pelle resta inoltra morbidissima e come ricoperta da un sottile strato di pellicola protettiva che dura per ore, praticamente per gran parte della giornata.
Davvero “addicting” questa crema che troverete in tutti i supermercati a un prezzo accessibile.

La pagella
cos’è: Crema comfort idratazione intensa di Neutrogena
a cosa serve: è una crema idratante per viso, mani, corpo
com’è: idrata ma si assorbe presto lasciando la pelle idratata e molto profumata
dove la trovo: al supermercato
formato: barattolo da 200 ml
quanto costa: 8-9 euro