Nail Mania

Smalti Chanel “Les Jeans” sono ora in profumeria!

Hanno fatto impazzire Milano e Roma nella scorsa edizione della Vogue Fashion Night Out, questi smalti Chanel che appartengono a una capsule collection chiamata Les Jeans.
Sono tre colori, dall’azzurro baby di Coco Blue n. 551 ai blu più intensi e scuri di Blue Rebel e Blue Boy, che ora in questi giorni sono entrati a grande richiesta nella collezione ufficiale di Chanel e che trovate – affrettatevi! – in profumeria. In attesa dell’azzurro cenere Skyline che uscirà in luglio, un modo per indossare il blu che vi piace di più!

Come sempre Peter Philips coglie nel segno con tre tonalità davvero stupende che, anche se in parte replicano la collezione Dior dell’anno scorso, presentano – soprattutto nelle versioni più chiare – dei toni inediti. Io ho ceduto a Coco Blue perché è un azzurro cielo molto intenso, abbastanza simile al Riva della scorsa stagione ma con un riflesso perlato molto bello. Sarà sicuramente un must della mia manicure primaverile ed estiva.

La pagella
cos’è: la micro-collezione Les Jeans di Chanel è costituita da tre smalti dai toni azzurro-blu
quanto costa: preparatevi a spendere 22 euro per bottiglia
dove la trovo: in edizione super speciale torna in vendita dopo la versione limitatissima dello scorso settembre che era in vendita solo nelle boutique Chanel. Gli smalti sono ora in vendita in profumeria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: