Viso

Collistar “Speciale prime rughe” Crema Notte Energia+Rigenerazione

collistar speciale prime rughe crema notteDopo aver recensito l’ottima mousse detergente di Collistar nella linea “Speciale Prime Rughe”, passo ora alla crema notte che sto utilizzando in queste settimane.
La linea, riconoscibile dal packaging di color fucsia, è dedicata alle donne attorno ai 30-35 anni per combattere l’insorgenza dei primi segni d’età e per preservare l’aspetto giovane, fresco e luminoso della pelle.

In questo senso, ovviamente, l’azione di un trattamento notturno è davvero chiave, visto che la pelle si rigenera prevalentemente di notte, mentre dormiamo. La crema agisce attraverso l’azione sinergica di tre elementi chiave: lo stimolatore antirughe Oligopeptide 20 estratto da alghe marine, il Desoxine Bio® principio riparatore estratto dal mirto e un mix di burro di Karité, oli di Riso, mirtillo rosso e estratto di Litchis. Il tutto in un trattamento che si presenta molto leggero al tatto, quasi acquoso per essere una crema notte (solitamente questo genere di creme è piuttosto pesante e grasso) e che, nonostante questa apparente leggerezza, concorre a un processo re-idratante della pelle davvero ottimale.
Va applicata la sera, dopo la pulizia della pelle, su viso e collo ed è un piacere perché, esattamente come per la mousse detergente, anche questo prodotto ha un profumo davvero delizioso, effetto soprattutto del mirtillo e del litchis che donano alla crema un fresco profumo fruttato.
Davvero un modo perfetto per addormentarsi serene e svegliarsi con un viso più luminoso e riposato.

La pagella
come si chiama: Collistar Speciale Prime Rughe, crema Notte Energia+Rigenerazione
packaging: vaso in vetro con tappo in plastica fucsia da 50 ml
come si usa: la sera su viso e collo puliti e asciutti
prezzo: 30-35 euro ma potete trovarla anche in promozione
dove la trovo: in profumeria o nei grandi magazzini
la dritta in più: nella confezione troverete spesso un campione di maschera idratante viso della stessa linea