Corpo Nail Mania

OPI white tea mask. Maschera al thè bianco per manicure e pedicure

Sempre a Cosmoprof, nello shop di OPI, la famosissima casa americana produttrice degli smalti e dei trattamenti per unghie e corpo, ho acquistato questa maschera al thè bianco come complemento a manicure e pedicure.

In Italia per ora gli smalti OPI si possono trovare esclusivamente nei centri estetici, nei nail bar, in poche profumerie e prossimamente da Sephora.
Ma è ancora difficile reperire tutti gli altri trattamenti come per esempio creme e maschere per le mani e i piedi.

In questo caso questa White Tea Mask è una tipica crema molto densa, con argilla, burro di karitè e appunto estratto di thè bianco che si stende su mani o piedi per ammorbidirle e idratare le estremità del corpo. Una volta stesa, la maschera si addenserà e si seccherà come una normale maschera con argilla per il viso. Dopo 5 minuti di posa, la maschera va poi tolta con un panno bagnato di acqua tiepida.
Il risultato è una pelle assolutamente depurata, schiarita e con le asperità della pelle pronte per il trattamento di levigatura ed eliminazione. In più il profumo di thè bianco è semplicemente delizioso ideale non solo per le donne e dà una fantastica profumazione alla pelle.
La maschera andrebbe usata prima della manicure o della pedicure in modo costante.

La pagella
cos’è: White tea Mask Manicure e Pedicure di OPI
come si applica: sulle mani e sui piedi prima del trattamento come una maschera da lasciare in posa per 5 minuti. Si risciacqua con un panno imbevuto di acqua tiepida.
packaging: un tubo in plastica del formato di 125 ml
consistenza: una crema molto densa a base d’argilla che si secca durante la posa
dove si trova: la potete acquistare online qui oppure nei centri estetici con i prodotti OPI
quanto costa: 26 euro

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: