4 you e non solo Corpo Make up

Cosmetici Fresh: come acquistarli dall’Italia

Fresh CosmeticsIl mio articolo dedicato a Sugar Lip Treatment di Fresh, il burrocacao più ambito tra le blogger di cosmetici e affini resta da sempre il pezzo più letto su questo blog.

Avevo acquistato una mini-confezione di burrocacao Fresh, nelle tinte Passion, Plum e Honey da Sephora a New York e di fatto non sapevo nè della loro fantastica qualità nè del fatto che questa marca fosse così trendy e ambita oltreoceano. Fresh è stata fondata nel 1991 da Lev Glazman e Alina Roytberg che sono stati tra i primi a credere nei cosmetici naturali, a base di ingredienti semplici come il latte, la soia, lo zucchero e gli estratti di frutta. Oggi questo marchio è presente in modo piuttosto capillare negli Stati Uniti, distribuito da Sephora e in negozi monomarca ma non è ancora molto ben distribuito in Europa.

Nonostante questo, i suoi prodotti e in particolare il burrocacao Sugar Lip Treatment, che non solo è un burrocacao ma è anche un fantastico gloss disponibile in diverse tinte e un ottimo protettore solare per le labbra, è un prodotto iconico anche in Italia.

Per acquistare i prodotti Fresh e farseli consegnare in Italia, basta rivolgersi all’unico negozio europeo: quello di Londra di Marylebone High Street. Il negozio infatti è disponibile a inviare prodotti per posta. Io ci ho provato e ieri ho ricevuto una scatola “dei desideri” che vedete qui sopra nella foto: ho ordinato qualche burrocacao, body lotion, bagnoschiuma, un detergente viso e ho ricevuto una fantastica scatola in un bel cartone pesante di un delicato azzurro con il marchio Fresh. Avvolti in carta velina c’erano i prodotti e già dal profumo è partita subito la voglia di provarli senza aspettare!
Per ricevere il tutto avevo semplicemente contattato il negozio per email e, bella sorpresa, l’assistant manager è italiana e si chiama Claudia. Mi ha risposto, mi ha chiesto i miei dettagli di pagamento e mi ha spedito subito la scatola inviandomi anche il suo biglietto da visita e un bel po’ di generosi campioni tra cui una busta del mitico scrub Brown Sugar di casa Fresh.
Non male davvero! Quindi se anche voi volete qualche prodotto di questo marchio ma non potete andare fino in America,vi basterà scrivere all’email menzionata qui alla pagina del loro sito, relativa al negozio di Londra. Davvero geniale!

16 commenti

  1. Avevo provato anch’io a seguire questa strada, ma purtroppo per il pagamento mi hanno chiesto di inviargli i dati della carta di credito via email, o in alternativa di dirglieli al telefono. Ho preferito non rischiare.

    1. Io mi sono fidata e ho usato una carta prepagata. Anche Visa Electron o una Poste Pay. Ed è andato tutto benissimo.

      1. ciao anch’io ho provato con visa electron ma nulla da fare:mi dà transazione negata. ho provato a chiamare la banca ma mi hanno detto che LORO non accettano carte prepagate!! tu come ci 6 riuscita??!!

      2. Io ho usato una Postepay. Ho mandato il numero di carta direttamente alla ragazza del negozio di Fresh via email e nel pacchetto mi sono poi ritrovata lo scontrino.

  2. Ciao! ho appena mandato una mail! wow! non vedo l ora! una domanda: ma il delivery è gratis anche in questo caso per gli acquisti oltre i 50 $? grazie mille!

    1. ciao Rosanna, per la delivery non saprei. So che dal negozio di Londra mi hanno fatto pagare una delivery irrisoria perché il peso del pacco non era esagerato. Quindi dipende dalle dimensioni del pacco e da quanto acquisti :-). Nel mio caso, avevo mandato l’elenco di prodotti che volevo acquistare e dal negozio mi avevano mandato il totale della spesa.

  3. Ciao a tutte, desideravo confermarvi la gentilezza dell’assistant manager Cristina. Per fortuna comunque, non ho avuto bisogno della sua mediazione per l’acquisto dei lip treatment, mia cognata che abita a Londra, è riuscita a passare dal negozio e me li ha portati questo w.e. Ho letto molte recensioni su tali prodotti e volevo dire la mia dopo averne testato uno. Me lo sono messo alle 7.30 a.m. e fino alle 13.15 ha svolto il suo lavoro perfettamente (adoro i burrocacao e ne ho usati davvero tanti). Sono insegnante, parlo, parlo, parlo…, son riuscita a bere il mio caffè di metà mattina e mi son sentita sempre le labbra belle idratate fino a pranzo. Proprio un buon acquisto…anche se costosetto. ;))) Dorothy

    1. Grazie per il tuo commento Dorothy! Sì, Fresh è un marchio che in Italia farebbe un gran successo perché di qualità.

  4. Scusate, stavo cercando dove trovare dei prodotti del marchio Fresh sugar e così ho trovato questo magnifico articolo ma purtroppo noto che non riesco a trovare la mail del negozio di Londra, qualcuno me lo potrebbe indicare?

  5. io ho comprato un burrocaco fresh a new york, quello colorato rosso, passion mi pare! lo adoro!! il colore resta un bel po’ sulle labbra altro che i baby lips maybelline!! stavo infatti pensando di prenderme un altro paio, adesso curioso nel sito! io ho una mastercard ricaricabile, dici che ci siano problemi?

    1. Io ho pagato con una Postepay ricaricabile ai tempi (ma era una Visa). Dovresti chiedere a loro. In caso, anziché dare il numero di carta per email (molto pericoloso!) mettetevi d’accordo e chiami in negozio e glielo dai al telefono che è più sicuro. Ciao ciao

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: