Nail Mania

Chanel Estate 2012. In arrivo i nuovi smalti

Posto subito la notizia riferita ai nuovi smalti Chanel della collezione estate 2012, in uscita in maggio.
La casa francese decide di seguire il trend dell’anno tra i colori Pantone® e quindi di Tango Tangerine, l’arancione carico che è il colore del 2012. Non a caso in America Sephora insieme a Pantone® rende omaggio al colore con una linea di cosmetici tutti dedicati a questa tinta.

Chanel segue a ruota con lo smalto numero 617 Holiday, una tinta di arancione acceso, molto brillante ma privo di nota perlata, proprio per riprodurre l’idea dell’inchiostro arancione vivo. Bellissimo tono che si sposerà perfettamente con le mani abbronzate.

Accanto a questo fantastico colore, Chanel sceglie di seguire ancora il mood dello smalto perlato e ispirato ai metalli, proprio come aveva già fatto quest’inverno con altre due tinte: Delight molto simile al bronzo già visto quest’inverno e Island, un beige più chiaro, sempre metallizzato.

Insieme allo smalto, la collezione viene declinata in toni del mattone, del rosa, del marrone negli ombretti, nelle terre e nelle matite. In più, gloss e Rouge Coco Shine in bellissime sfumature rosa antico e arancione carico.
Davvero una collezione bellissima per chi ama i colori della terra e del sole.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: