Nail Mania

Smalto Sinful Colors Professional 809 Vacation Time

sinfulcolors_vacation timeSinful Colors Professional, marca americana di smalti low cost, è l’esempio effettivo che non serve sempre spendere una fortuna per portarsi a casa un buon prodotto.

Di questi coloratissimi smalti, che per packaging, scelta di colori e nomi affibbiati a ogni tinta hanno una somiglianza estrema con i cugini di OPI, ho scelto la tinta Vacation Time numero 809. E’ come vedete dalla fotografia (scattata da una collega blogger), un rosa antico molto tradizionale che incrocia i toni di un color mattone al rosa chiaro.

La peculiarità principale di questo smalto è avere un pennello dalle setole lunghe che permette un’applicazione facile anche su unghie piccole, con estrema precisione perché il pennello è anche piuttosto sottile non troppo folto. Il colore è brillante, si stende bene in due passate e il colore permane senza grosse variazioni per giorni, fino a raggiungere la durata di 5-7 giorni senza sbeccare.
Davvero notevole per uno smalto che non costa neppure 5 euro.
Trovate una buona scelta dei colori di questo brand da COIN e UPIM nelle città italiane. Per ora, infatti, hanno l’esclusiva di questo marchio.

Per avere un’idea delle tinte disponibili per Sinful Colors Professional potete visitare il sito del brand a questa pagina Si tratta del sito UK perché il sito americano al momento è in lavorazione in attesa di grandi novità.

3 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: