Peggy Sage è una marca originariamente americana, passata in mani francesi e successivamente polacche che oggi sta tentando un rilancio nel mondo del make up e delle forniture per estetiste e parrucchiere.
Quest’anno a Cosmoprof il loro stand era letteralmente preso d’assalto (qui a fianco vedete una foto scattata nello stand di Peggy Sage da The Beauty Hunters http://tbhunters.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-2012-la-bellezza-in-mostra.html) perché il distributore del marchio ha avuto la grande intuizione di mettere in vendita tutti i loro prodotti, che hanno prezzi abbordabili contro una qualità nettamente sopra la media.
Nonostante la folla mi sono fatta largo tra espositori di smalti brillanti, gloss invitanti e soprattutto tra i bellissimi ombretti, fard e matite.
Ho scelto un ombretto color bronzo ricco di brillantini, Misty Sand e una matita dal tratto beige che rilascia anch’essa una miriade di brillantini.
L’ombretto è davvero notevole e si stende in modo perfetto. Se steso con parsimonia rilascia esclusivamente brillantini e un leggero color marroncino. Se si calca la mano invece il trucco diventa sofisticato e da sera con un tono bronzo molto alla moda.
La matita è più chiara ed è soprattutto adatta ad essere sfumata sulla palpebra insieme all’ombretto stesso per marcarne il risultato.
Insieme ai trucchi, ho acquistato anche dei pennelli e qualche spugnetta. La cosa interessante è che la mia spesa non ha superato i 30 euro e una volta arrivata alla cassa la sopresa è stata più che piacevole.
I trucchi di Peggy Sage sono purtroppo distribuiti in pochissimi punti vendita. Per avere tutte le informazioni basta andare sul sito del marchio e diventare fan su Facebook.
Vi faccio notare che la prima foto l’avete rpesa dal nostro blog: http://tbhunters.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-2012-la-bellezza-in-mostra.html
Non è molto corretto pubblicare le foto altrui senza citare le fonti!
Ciao Paola, hai ragione e me ne scuso. Ho inserito il link relativo all’articolo dedicato a Cosmoprof nel quale c’è anche la tua foto. Se citando le fonti posso tenerla, ti ringrazio. Altrimenti provvederò a eliminarla.
Grazie! 🙂