Viso

Caudalìe Vinosource creme e trattamenti viso

Caudalìe, casa cosmetica francese con la missione di sfruttare elementi e ingredienti totalmente naturali per le composizioni dei prodotti, finalmente sta guadagnando visibilità anche in Italia, non solo attraverso le promozioni nelle farmacie, ma anche grazie a recensioni e ad ampi spazi nelle riviste femminili dedicati ai prodotti del brand.

E’ il caso dell’ultima linea nata, Vinosource, che come tutti gli altri prodotti della linea si appoggia alla buona pratica della vinoterapia e allo sfruttamento delle bucce d’uva, ricche di polifenoli e dunque di antiossidanti.

Vinosource è in promozione adesso in parecchie farmacie e qualcuna ha ancora a disposizione anche le belle borsette di cotone che regalano con l’acquisto di un paio di prodotti della linea.
La linea copre tutte le necessità di pelle: dalla crema per pelli miste, a quella per combattere i rossori (marcia in più delle linee di casa Caudalìe), a formule ideale per donare un plus di idratazione.

Ne ho provata qualcuna in campioncino e ho trovato la sua formula davvero interessante: simile forse ai prodotti Lierac per certi versi. Le creme sono molto leggere al tatto, diventano acqua mentre le spalmi e massaggi il viso e vengono assorbite immediatamente. Hanno tutte un colore leggermente roseo e un leggero profumo e lasciano la pelle perfettamente curata. Inoltre hanno un prezzo ragionevole che si aggira sui 20-22 euro e mi sembrano di gran qualità.
Penso proprio che presto ve ne parlerò in modo più approfondito!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: