Make up

Dolce & Gabbana Ombretti Eyeshadow Dazzling 160

Lo so che molte di voi avranno letto recensioni negative sui trucchi Dolce & Gabbana, che reciteranno che non ha senso spendere una fortuna per trucchi che sono di fatto assolutamente nella media.

Sappiatelo sin dall’inizio: io non sono d’accordo.
Da quando infatti questi trucchi si sono resi disponibili esclusivamente alla Rinascente di Milano (oggi invece sono distribuiti in molte altre profumerie), io ne sono diventata una fan immediata.

E questo è stato il mio primo acquisto della serie: una palette da quattro ombretti, la Dazzling con questi quattro fantastici colori. Tentata dalla commessa che mi invitava a provare subito l’accostamento verde-azzurro per fare dei miei occhi qualcosa che assomigliasse alla coda di un pavone (???), mi sono lasciata convincere ad acquistare la trousse pensando che tanto non ne avrei fatto molto.

Invece la qualità di queste polveri è innegabile. In questa trousse sono presenti 4 colori davvero perfetti e molto ben utilizzabili in tantissime occasioni: con il bianco latte brillante, unico a uno o a due degli altri colori si riescono ad ottenere tantissimi trucchi e stili, adatti per ogni occasione.
I colori sono molto brillanti, ricchi di paillettes luminose e sono a lunghissima tenuta. La sera, anche dopo una giornata di lavoro, il vostro ombretto sarà ancora tutto lì, esattamente come l’avevate steso la mattina e per me questa è la cosa più importante nel test di un prodotto.

Con buona pace del vostro portafoglio che si ritroverà alleggerito di più di 40 euro.
Per vedere tutte le nuances disponibili negli ombretti D&G basta visitare il sito di D&G Make up.