Corpo

Caudalìe Baume Gourmand Corps – crema corpo

Altro prodotto di Caudalìe che invece sto effettivamente provando è questo Baume Gourmand Corps, una crema corpo ultra-nutriente, riparatrice e lenitiva a base di Vinolevure idratante  e burri naturali, vinaccioli d’uva e burro di karitè.

Il balsamo corpo è un bel tubo da 200 ml di crema bianca molto corposa e idratante, in una consistenza piuttosto solida che però si stende bene mentre si massaggia e che lascia immediatamente la pelle molto nutrita.
Non a caso Caudalìe lo definisce un “balsamo goloso” perché non appena lo si stende si apprezza subito il sapore di succo d’uva e zucchero che si avverte e che permane sulla pelle. Ideale soprattutto per pelli molto secche, per me è un trattamento fin troppo idratante che con la bella stagione diventa un po’ troppo grasso. Invece se la vostra pelle ha una necessità di idratazione particolare e molto intensa, questo prodotto può davvero fare per voi. L’ideale è non eccedere nelle dosi perché resta comunque una crema molto intensa: ne basta poca, inutile sprecare.

Come tutti i prodotti della linea di casa Caudalìe, potete acquistare questa crema in farmacia, dove la troverete spesso in interessanti promozioni.

La pagella
cos’è: Caudalìe Baume Gourmand Corps, una crema corpo
a chi è adatta: a chi ha una pelle secca che ha bisogno di forte idratazione
packaging: un tubo da 200 ml
come si applica: sul corpo dopo la doccia senza eccedere nelle quantità
dove la trovo: in farmacia
quanto costa: attorno ai 21-25 euro a seconda delle offerte

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: