Corpo

Vichy Destock Ventre. Trattamento snellente e rassodante

Vichy Destock StomacoDopo aver provato il trattamento pancia e fianchi di Collistar, è la volta di Vichy con questa versione della linea Destock specificatamente pensata per ventre e stomaco.

Studiata per essere una formula in gran parte basata su ingredienti vegetali, questa crema vanta un 5% di caffeina e peptidi vegetali, ideali per un effetto tensore e rassodante.
Vichy ne consiglia l’uso soprattutto in casi di regimi alimentari e consiglia l’applicazione soprattutto dopo l’attività sportiva. A differenza del prodotto di Collistar, quindi, non per forza va applicata la sera anche se, a dir la verità, finora l’ho sempre messa prima di dormire perché in ogni caso i trattamenti di questo tipo funzionano decisamente meglio se applicati la sera.

La crema si assorbe velocemente, ha un aspetto curioso: un gel fresco di un colore arancione acceso e lascia subito una sensazione di fresco sulla pancia. Anche per questo trattamento, l’ideale è lavarsi le mani immediatamente dopo averla applicata. Vi basterà un massaggio leggero perché l’assorbimento è davvero immediato.

I risultati sono buoni. Dopo più di un mese di utilizzo l’aspetto della pelle è effettivamente più rassodato e, anche se non ci si può aspettare miracoli, sembra un trattamento interessante nella sua categoria.

La pagella
come si chiama: Vichy Destock per ventre e stomaco, trattamento snellente
cos’è: un gel crema per rassodare e snellire la parte di pancia e fianchi
come si usa: si applica con leggero massaggio, meglio la sera e dopo l’attività sportiva
packaging: tubo in plastica di colore verde da 150ml
dove lo trovo: in farmacia
quanto costa: 25-30 euro a seconda delle offerte