Nail Mania

Smalto Chanel Holiday, numero 617, ovvero come commettere un crimine

Chanel Holiday 617Potrei tranquillamente presentarmi davanti a un giudice e dire con il cuore a pezzi: “Vostro Onore, sono colpevole”.
Con faccia contrita andare al tavolo e lasciare tutta la mia collezione di smalti – alcuni semi intonsi – e chiedere perdono e grazia.

Ma non lo farò. Anzi, anche sabato ho commesso il solito reato: acquistare l’ennesimo smalto Chanel dell’ennesima collezione (ma Peter Philips non va in pensione???). Ne avevo già parlato ma adesso sono arrivati in negozio questi fantastici tre colori estivi di Chanel. E come potevo non accaparrarmi subito il numero 617, l’arancione Holiday? Un arancio brillante – che in verità assomiglia molto alla vernice Dior dell’anno scorso – quasi fluorescente che farà letteralmente brillare le vostre unghie soprattutto con la pelle abbronzata.

Gli altri due colori in collezione sono due bellissime sfumature di quarzo e bronzo, un po’ sulla falsa riga della collezione invernale ma sono assolutamente da prendere se non avete nulla in quel tono perché sono fantastici sulle unghie. L’arancione, in ogni caso, resta il mio preferito: un tono così brillante e non troppo chiaro che davvero farà la differenza nella vostra manicure di quest’estate. E ora mancano solo le vacanze…

2 commenti

  1. Ma quanto è bello questo colore??! Mi hai tentataaa.. ed ora dovrò comprarlo pure io! XD 🙂

    1. è davvero stupendo. Soprattutto ha una lucentezza e una brillantezza incredibili. Pur non essendo perlato, è lucidissimo. Davvero bello!

I commenti sono chiusi.