Make up

Diorshow New Look mascara Dior

Diorshow new lookDa qualche mese ormai Natalie Portman campeggia su in questa bella foto per la campagna di lancio del nuovo mascara Dior, Diorshow New Look.

Ora, non aspettatevi le ciglia di Natalie che certamente hanno subito qualche ritocchino di post-produzione, ma certamente il nuovo mascara Dior è davvero un ottimo prodotto.

Soprattutto per chi ha ciglia sottili e non troppo lunghe, questo mascara ha un pennello molto sottile, ma allungato, che permette di raggiungere anche la parte più sottile e periferica delle vostre ciglia. L’asta del pennello, inoltre, è molto flessibile e quindi lascia liberi i movimenti per sbizzarrirvi nei modi di applicazione che preferite, permettendo anche l’applicazione precisa nelle ciglia inferiori, notoriamente difficile soprattutto per le principianti e a rischio “effetto procione”.

Personalmente ho appena provato questo mascara in una versione test ma attendo di terminare i mascara che ho nel mio beauty per fiondarmi subito in profumeria ad acquistarlo. L’effetto sulle ciglia è davvero stupefacente perché le separa perfettamente, allungandole e curvandole senza necessità di un piegaciglia. Stupenderrimo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: