Corpo

L’Occitane crema mani Cerisier Princesse

Da amante delle creme per le mani mi sono resa conto di non aver mai scritto una recensione di una vera e propria crema per le mani. Mi rifarò presto con alcune recensioni in arrivo ma intanto voglio segnalarvi questa crema per le mani davvero meravigliosa per l’estate.

Potrete trovarla nei negozi e nei rivenditori di L’Occitane e si chiama Cerisier Princesse, una crema-gel molto leggera e nonostante questo estremamente idratante. Profumatissima alla ciliegia è uno splendido prodotto per la vostra primavera-estate.

Fa parte di una linea alla ciliegia ispirata alla cultura giapponese dove il fiore di ciliegio è di fatto sacro e rappresenta la rinascita della terra dopo la stagione fredda. La linea, molto simile a quella che anni fa lanciò The Body Shop, comprende un’acqua di colonia, una crema idratante per il corpo e un bagnoschiuma e diversi prodotti idratanti, tra i quali questa crema mani disponibile anche in mini-taglia da borsetta o da viaggio. Nonostante la leggerezza e la consistenza fresca e acquosa di questa crema, l’idrataziona rilasciata dal prodotto è davvero ottimale e fa di questo trattamento per le mani un’ottima soluzione per i mesi a venire. Non dimenticatela a casa nei vostri viaggi perché sarà anche una buona alternativa di emergenza per il vostro viso (io ne tengo sempre un tubetto nel bagaglio a mano in aereo).