Corpo

Le Petit Marseillais – linea prodotti bagno

Date un’occhiata nel vostro supermercato per controllare se sono disponibili anche da voi i nuovi prodotti della linea Le Petit Marseillais, di casa Johnson&Johnson, perché a meno di 2 euro – sono in promozione in questo periodo almeno nella catena Esselunga – vi porterete a casa un flacone di bagnodoccia davvero notevole. Noti e già affermati in Francia, questi prodotti arrivano ora anche nel nostro Paese.

Una bella linea di prodotti per il bagno dal look un po’ retrò (ammetto, il packaging non è un granchè) che si ispirano agli anni Venti e che propongono formule naturali a base di sapone di Marsiglia ed essenze vintage come il latte di mandorla ma anche più in voga come il tiarè.

Io al momento sto provando il bagnodoccia al latte di mandorla e mi sono procurata anche quello al fiore di pesco. La formula sembra molto delicata, fa poca schiuma (sempre un dato molto molto positivo) e soddisfa sicuramente chi ama i profumi delicati e un po’ “d’altri tempi”.

Nella linea sono presenti anche altri prodotti come shampoo, creme corpo, prodotti specifici che però finora non ho visto in giro. Spero però che riforniscano presto perché la qualità, unita a un prezzo davvero vantaggioso, è indiscutibile per questi prodotti che entrano subito di diritto tra i miei preferiti nella categoria low cost.

Trovate tutte le informazioni sul loro sito lepetitmarseillais.com

6 commenti

  1. Non conoscevo questo marchio fino ad oggi, poi spulciando tra i burrocacao dell’Esselunga ho trovato quello di questa marca e l’ho comprato subito!
    Ha un odore davvero buonissimo, ricorda molto i fiori di tiarè, ed è anche molto idratante!
    Te lo consiglio vivamente se riesci a trovarlo, ed ora che hai detto che ci sono anche i bagnoschiuma andrò a cercarli sicuramente!

  2. Ciao a tutti! Sono giorni che sto impazzendo a cercare il prodotto a Milano. Mi era tornata la speranza con la pubblicità in tv ma poi niente, in Esselunga, acqua&sapone…
    Sono prodotti che ordinavo dalla Francia per mio figlio (crema corpo e gel doccia). Da quando ho notato un netto miglioramento della sua pelle (soffre di dermatite), non ci ho più rinunciato. Però mi costa tanto tra il costo e le spese di spedizione… Vi prego ditemi dove trovarli. La sua scorta è esaurita!
    Grazie mille!
    Helene

    1. Ciao Helene, io sono di Bergamo e ho sempre trovato questi prodotti in Esselunga. Secondo me ti conviene contattare direttamente Esselunga o il marchio Le Petit Marsaillais. Oppure provare in supermarket dedicati alla cosmesi come Tigotà.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: