Viso

Nuxe Sérum Crème Fraiche – siero idratante antifatica

Continua a stupirmi positivamente la linea di prodotto di Nuxe, casa cosmetica francese distribuita nelle farmacie e che, a prezzi medi e ragionevoli, offre prodotti davvero fantastici, basati inoltre su un’attenta scelta di ingredienti naturali e su un’attenzione particolare alla delicatezza dei propri prodotti.

E’ anche il caso di questo siero antifatica idratante e rinfrescante, Sérum Crème Fraiche, che contiene ben 8 tipi diversi di latte vegetale.
Il siero è talmente delicato e ben tollerato da essere perfetto anche per l’applicazione sul contorno occhi e il che non è poco perché normalmente i sieri hanno composizioni particolari da non garantire nè un’idratazione vera e nè una tollerabilità perfetta. Invece questo prodotto permette anche di essere usato senza crema idratante perché ha già tutte le proprietà idratanti di una crema leggera, ideale quindi per pelli miste o normali.

Nuxe consiglia l’applicazione in caso di esposizione solare, per rinfrescare la pelle subito dopo aver preso il sole e non ha torto. Infatti, subito dopo aver applicato il siero, che ha un profumo molto “vegetale” e che sa davvero di natura, il senso è subito di freschezza. Se cercate un prodotto perfetto che faccia da siero, perfezionatore di pelle, crema idratante e doposole tutto in uno da portarvi in viaggio quest’estate, questo si candida a essere un prodotto da prendere in considerazione.

3 commenti

  1. Questo prodotto mi ha incuriosito =)
    Lo proverò !
    Come siero per il viso io stò usando Essence27 della linea Cosmetics27. Lo stò usando da un pò di tempo e mi ci trovo benissimo. L’ho comprato in farmacia e idrata a lungo la pelle!Inoltre ho letto che contiene vitamina C, è antiossidante ed è adatto anche per chi ha la pelle un pò mista o grassa.
    😉 Lo consiglio a tutte 😀

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: