Corpo

Fresh Sugar Lychee Body lotion – crema corpo

Altro acquisto fatto da Fresh è questa crema corpo allo zucchero di canna e al lychee.
Fresh ne fa una questione di filosofia avere in gran parte dei prodotti estratti di zucchero di canna, uno degli ingredienti chiave in tutta la sua linea di prodotti.

In questa crema corpo, invece, l’estratto di lychee c’è ma non si sente. Il profumo è prettamente zuccheroso e all’olfatto si confonde con l’olio di semi di mango, il terzo ingrediente presente e caratterizzante il prodotto.

In un bel bottiglione da 300 ml questa crema idratante dura per un bel po’ e soddisfa perfettamente la pelle. E’ però simile a un latte idratante e perciò non aspettatevi un potere nutritivo estremo. Per la mia pelle che è già ben idratata, è un prodotto quasi al limite. Si assorbe in fretta ma non è un latte ad assorbimento istantaneo, anche per il fatto che contiene quantità di burro di karitè che lo rendono estremamente nutriente. Ma per le pelli molto secche, al tempo stesso, non è paragonabile a un burro e quindi rischia di essere un prodotto troppo poco idratante. Ideale quindi soprattutto per pelli normali e d’inverno, quando la pelle ha bisogno di più idratazione.

La tollerabilità è perfetta, il profumo lasciato sulla pelle dura per ore senza esagerare ed è molto piacevole, soprattutto se vi piacciono i sapori fruttati e dolci. Il plus sta anche nel potere di attenuare rossori ed eventuali irritazioni, proprio grazie allo zucchero di canna.

Per acquistare i prodotti Fresh potete seguire le istruzioni che vi do qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: