4 you e non solo Corpo

Sephora Bagnoschiuma monodose e il “cubo”

Sephora ne ha inventata un’altra. Se avete un regalo da fare o semplicemente vi piace un sacco cambiare bagnoschiuma tutte le volte che vi fate un bagno o una doccia, questo è per voi.

Sephora si è inventata le capsule di bagnoschiuma: assomigliano un po’ alle cialdine della macchina del caffè, tonde e con una copertura a strappo e contengono per ognuna 7.9ml di prodotto, praticamente una dose di bagnoschiuma.
Se non vi va di acquistare l’intera bottiglia ma siete indecise sul gusto migliore per voi o per una vostra amica? Potete sempre optare per le cialdine! Certo, non è una scelta molto conveniente se si considera che costano 1 euro mentre la bottiglia intera ne costa meno di 4, ma vi daranno la possibilità di provare un pochino di prodotto senza sprechi e di portavele in giro in modo tranquillo, in piscina oppure al mare.
Per un’idea regalo in più, in edizione limitata, è disponibile il cubo da 16 capsule: per provare tutti i gusti del range di body wash di casa Sephora. Il prezzo, in promo, è di 11,60 euro.