Viso

HQ Maschera Normalizzante bustina 3 dosi – Speciale Maschere

Con questa recensione inizio uno speciale dedicato alle maschere viso e tenete d’occhio il blog perché aggiungerò presto nuove recensioni.

Le maschere HQ sono un prodotto molto noto e amato da chi non vuole spendere troppo ma vuole un prodotto di buona qualità. Le versioni in bustine da 3 dosi sono estremamente facili da reperire in gran parte dei supermercati e non costano molto.
Il fatto poi che il prodotto sia “made in Switzerland” fa sì che moltissime considerino questo prodotto naturale e di gran qualità.

Nella fattispecie la Maschera Normalizzante all’olio di tea tree è uno dei prodotto più amati per chi ha la pelle mista o grassa e vuole concedersi una maschera per riequilibrare la produzione di sebo del viso.
La presenza di calcio carbonato, zinco e appunto dell’olio di tea tree (che caratterizza il profumo del prodotto) fa di questa maschera una crema molto ben stendibile, non troppo agressiva  – come invece può capitare con le maschere interamente costituite da argilla – che non secca troppo sul viso e che agisce subito in pochi minuti. Basterà tenerla sul visto per 3-5 minuti e risciacquarla subito con acqua tiepida per vedere subito i pori ben puliti.

La confezione inoltre è comodissima perché ha al suo interno 3-4 dosi piene e la busta si richiude con un comodo tappino che permette di portarla in una borsa e che conserva il prodotto integro e fresco.
Un plus che non tutte le monodosi hanno!