4 you e non solo Corpo

Vegebom Baume Universel – balsamo universale

Questo balsamo universale (baume universel) di Vegebom era un altro prodottino inserito nella mia Glossybox del mese scorso ed è stata una piacevole scoperta.
Da anni soffro di un po’ di cervicale e di contratture alla schiena, soprattutto per via di una postura sbagliata e di un lavoro alla scrivania.

E tra un massaggio e l’altro è utile avere nel beauty case anche un tubo di balsamo universale possibilmente naturale per alleviare il dolore e decontrarre i muscoli.
Finora avevo spesso usato i prodotti di Just, che sicuramente molte di voi conosceranno, ma questo balsamo universale è davvero potente.
E’ un gel piuttosto pesante che contiene microsfere ricche di olii essenziali come eucalipto e menta e la base della crema è ricca di burro di karitè. A metà strada tra il balsamo di Tigre e una crema all’eucalipto, questo balsamo è ideale per parecchie situazioni: pelle irritata, naso chiuso, muscoli contratti, dolori articolari o solamente per iperidratare la pelle.

Peccato solo che, almeno finora, non l’ho mai visto in vendita in Italia. Il prodotto è francese e tutte le informazioni potete trovarle sul sito di Vegebom cliccando qui