Corpo

The Body Shop – Body scrub Moringa

Anche nel mondo dei cosmetici le mode vanno e vengono. In particolare The Body Shop sembra sempre sospinto dalle mode del momento, quanto meno in Italia.
Se infatti in Gran Bretagna, la catena di cosmetici made in UK più nota e naturale continua a presidiare con una serie di punti vendita le strade dello shopping, in Italia molti dei suoi punti vendita sono ahimè chiusi.

Peccato perché ci sono parecchi prodotti di The Body Shop che vanno assolutamente considerati e usati. Anche perché, a mio modesto parere, alcuni aiutano per davvero a ritrovare il buonumore.
Uno di questi è questo body scrub al Moringa. Un gommage efficace e molto dolce sul corpo che profuma di miele e assomiglia a una crema pasticcera con piccoli grani di noce e riso per creare l’effetto esfoliante.

La pelle risulta idratata ed esfoliata e lo scrub sostituisce perfettamente anche l’azione di una crema idratante. Uscirete dalla doccia con una pelle morbidissima e con l’umore migliorato da un prodotto che è davvero profumatissimo e golosissimo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: