Corpo

Masvelt di Clarins – crema snellente, rassodante e levigante

masveltHo potuto provare questo trattamento di Clarins, Masvelt, in una confezione non destinata alla vendita e quindi in un limitato periodo di tempo. Come sa chi segue questo blog, i prodotti Clarins sono spesso promossi dal mio umile punto di vista. In particolare, sono un’affezionata utilizzatrice di Lift Minceur e della crema per il seno della linea corpo della casa francese.

Masvelt è un trattamento corpo in crema che promette un’efficacia tripla: snellente, levigante e rassodante.
Il punto di forza di questa crema è sicuramente l’effetto sensoriale – che per me è sempre determinante – perché la crema è quasi un latte bianco fresco e leggero che si spalma con vera soddisfazione. E’ pensata per essere facilmente massaggiata e Clarins mette sempre a disposizione nelle confezioni un mini-manualetto con consigli utili sui massaggi da effettuare prima e durante l’applicazione.

Masvelt sembra effettivamente un buon trattamento perché l’effetto tensore è immediato anche in poche applicazioni. Un’associazione di principi attivi come piante, alghe, caffeina favorisce la riduzione dell’accumulo dei grassi (il cosidetto destoccaggio). A differenza di tanti altri trattamenti Masvelt ha un plus notevole: è anche una fantastica crema idratante e levigante. Spesso infatti, almeno dal mio punto di vista, quando si usa un trattamento mirato, si finisce per sentire la mancanza di una semplice crema idratante.
Con questo trattamento non succede perché oltre che perfettamente idratante e piacevole, è adattissimo a tutto il corpo, braccia comprese dove spesso ci si dimentica della necessità di trattamenti idonei.
Assolutamente promosso.