Make up Viso

MAC Cosmetics – Cleanse Off Oil. Olio struccante effetto rilassante

Partecipare a una vendita privata di un grande brand come MAC Cosmetics non ha prezzo! Ho acquistato diversi prodotti di MAC in UK e ora, settimana scorsa, sono andata a Milano in via Torino ad appropriarmi di qualche nuovo pezzo per la mia collezione.

Tra i prodotti che ho deciso di provare c’è quest’olio struccante con effetto rilassante (foto tratta da www.makeupandbeautyblog.com) che sto usando con una certa soddisfazione.

Una bella bottiglia da 150 ml con dispenser per un olio non esageratamente grasso che è perfetto per eliminare gli eccessi di trucco. Io ho deciso di usarlo direttamente sul viso massaggiando con le dita perché a mio parere agisce molto meglio che non usato su batuffoli di cotone. L’olio ha anche un profumo molto intenso e aromaterapico con effetti rilassanti, che lo rende un fantastico prodotto per il rito struccante dopo una giornata di lavoro.

A fine massaggio la pelle risulterà idratata, morbida e ben pulita. Normalmente faccio seguire a ogni passaggio struccante anche un detergente viso per terminare la pulizia ma, soprattutto se avete la pelle molto secca, probabilmente non vi servirà. Ovviamente un prodotto dal prezzo non proprio politico ma che dà davvero grandi soddisfazioni.

La pagella
come si chiama: Cleanse Off Olil Tranquil di MAC Cosmetics
cos’è: un olio struccante
come si usa: dosandone un po’ nella mano e massaggiando il viso per eliminare il trucco. successivamente si può sciacquare la pelle o solo detergere con salviettine inumidite
packaging: una bottiglia in plastica con erogatore da 150 ml
quanto costa: 38,50 euro
dove si trova: nei punti vendita MAC Cosmetics o sul sito di MAC