Make up

Clarins Enchanted Summer Collection – Kajal edizione limitata

L’ho inseguita ovunque questa matita-kajal di Clarins, che appartiene alla collezione in edizione limitata Enchanted Summer, ispirata all’India. E alla fine ce l’ho fatta ad accaparrarmene una in tono viola.

E l’India resta di gran tendenza nel trucco estivo, con i colori dorati, ambrati, viola e con le polveri e le matite intense.
Clarins ha superato tutti con una mini collezione capsule davvero stupenda fatta di palette ombretti con ricami indiani, rossetti gloss davvero meravigliosi (devo farcela a comprarne uno!) e questi due kajal nero e viola stupefacenti.

In pratica si tratta di una sorta di matitone con punta allungata ad assomigliare a un penna kohl. L’idea è quella di unire a una mina precisa e simile a un pastello a olio, la punta di una penna vera e propria.
Il tratto è morbido, molto pieno e risulta essere davvero bella e facile da applicare. Peccato solo che con il caldo rovinarla sia facilissimo. Meglio metterla in un luogo fresco o in frigorifero e possibilmente stapparla solo se necessario, tirando il tappo senza entrare in contatto con la punta per non rovinarla.

Resta davvero un oggetto del desiderio per chi ama le matite per occhi! Costa 15,50 euro. Se la trovate ancora in giro, non fatevela scappare!

 

2 commenti

    1. Sì, ha un bellissimo colore anche se la punta va usata con molta attenzione perché assomiglia a un pastello a cera. Però è un oggetto davvero bello e non potevo resistere 🙂 Grazie per il commento!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: