Viso

Jeanne Piaubert Hydroscience 3G Yeux – contorno occhi doppio uso

Ammetto che la linea Jeanne Piaubert non l’ho mai utilizzata prima, ma i prodotti erano in promozione nella catena Coin la scorsa settimana e ho approfittato per comprare un paio di cosette.
La prima è questo Hydroscience 3G Yeux, un trattamento completo per il contorno occhi.

La promoter mi ha convinta consigliandomi questo contorno occhi e dicendomi che si trattava di un prodotto notevole a un prezzo, per un contorno occhi “di lusso” abbastanza accettabile: circa 34 euro.

Jeanne Piaubert è un brand francese attivo a livello di istituto di bellezza sin dagli anni Trenta, quando fu fondato da Jeanne stessa, che fu tra le prime a applicare metodi e trattamenti davvero molto all’avanguardia (per tutte le info, leggetevi il sito).
Questo prodotto è costituito da due fiale di trattamento da 6ml ciascuna: un gel blu molto fresco e una crema fluida bianca. L’applicatore è simile a quello per un gloss labbra, in morbida spugna in modo tale che possa essere applicato sul contorno occhi in modo facile e senza sprechi. I due prodotti possono essere usati insieme per un effetto lisciante, antirughe ma anche defatigante per i vostri occhi.

Io invece, almeno finora, sto optando per un utilizzo separato: la sera uso la cremina e la mattina rinfresco lo sguardo con il gel. Il prodotto è completamente inodore e molto molto ben tollerabile. Non ho infatti avuto alcun problema di bruciori o fastidi. Il risultato è buono. Non me la sentirei di dire che si tratta del contorno occhi migliore mai usato finora ma in ogni caso non è assolutamente deludente.