Viso

Errezil crema idratante al latte di capra da Tenerife

Davvero ogni tanto si trovano prodotti notevoli nei posti più impensati. E’ il caso di questa crema idratante al latte di capra di Errezil, marchio distribuito nelle Isole Canarie.

Se vi capitasse, visto che si avvicina l’estate, di andare da quelle parti, non fatevi sfuggire la possibilità di portarvi a casa un po’ di prodotti di questa marca. Errezil, anche nota come Aloerrezil, è un brand tutto naturale che lavora sulle materie prime come l’aloe vera, il latte, gli olii vegetali e gli estratti di piante e fiori disponibili nelle Canarie.

Si vende in tutti i supermercati delle isole, in particolare a Tenerife, dove viene prodotta la linea cosmetica e i prodotti di punta sono soprattutto i gel all’aloe vera.
Ma un gioiello seminascosto è questa crema idratante adatta soprattutto a pelli normali e ideale nella stagione estiva perché non è troppo pesante e protegge benissimo dagli effetti collaterali delle esposizioni solari. A base di latte di capra, la crema ha un profumino delizioso, un po’ come i prodotti per i bimbi e ha anche un packaging super intelligente: nonostante sia in vaso, infatti, il coperchio è a pressione e la crema esce da un buchino nel coperchietto schiacciando. Proprio come se fosse un erogatore. Geniale per evitare sprechi e mantenere il prodotto in ottime condizioni. L’effetto sulla pelle è idratante e al tempo stesso tensore e rassodante. Davvero una bella scoperta. Anche molto molto economica perché i prodotti Errezil non hanno prezzi assurdi. La crema viso non supera i 12 euro per esempio.

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: