Corpo

Garnier Ultra Dolce Shampoo 5 piante

Da qualche mese nei supermercati è disponibile la nuova linea capelli di Garnier Ultra Dolce 5 piante.
Sto provando da un po’ lo shampoo e devo dire che si tratta di un prodotto davvero buono, tra le offerte low cost disponibili nella GDO.

Una linea adatta a tutta la famiglia e dalla consistenza molto leggera, che non appesantisce i capelli e che si può usare tranquillamente tutti i giorni. La formula comprende estratti di thè verde, cedro, eucalipto, ortica e verbena: un mix di piante che assicurano leggerezza e lucentezza al capello.

Inoltre fa bene anche all’umore perché ha un buonissimo profumo di fresco e di fiorito insieme in una formula in gel semitrasparente. Ideale per i vostri lavaggi estivi e perfetto per essere portato al mare o in piscina con voi.

La foto di questo post è presa dal blog BlackCherry Point of Review, geniale blog di cosmesi e di fotografia insieme. Dategli un’occhiata!

7 commenti

    1. In verità non ho ancora provato il balsamo. Normalmente però i prodotti Garnier per i capelli non mi dispiacciono, soprattutto di Ultradolce! 🙂

      1. No, non schiarisce molto!! Mi piace molto perché è delicato, pulisce bene i capelli e dà molto volume alla mia chioma di capelli sottilissimi. 🙂

I commenti sono chiusi.