Viso

Collistar Crema Biorivitalizzante contorno occhi

Nelle sue ultime linee di trattamenti viso va detto che Collistar sta realizzando prodotti davvero interessanti e di buonissima qualità.
Non che non lo facesse prima ma la ricerca e il miglioramento di prodotti negli ultimi 5 anni ha raggiunto davvero il top, per una marca tutta italiana che offre ancora prodotti a prezzi non eccessivi.

E’ il caso di questa crema biorivitalizzante contorno occhi che è un crema lattiginosa a metà tra trattamento corposo e gel che agisce sulle rughe del contorno occhi e sull’aspetto stanco grazie a una formula con acido ialuronico e attivatore di collagene.

Ispirata ovviamente ai filler cosmetici di acido ialuronico che i dermatologi ormai applicano a chi desidera avere un aspetto della pelle più rilassato e giovanile, questa crema è chiaramente meno invasiva e permette a tutti di trarre giovamento da questo genere di applicazioni.
L’effetto è gradevolmente immediato. La crema si applica picchiettando nella zona dell’occhio mattina e sera, non ha alcun effetto sgradevole, non pizzica anzi è fresca e molto piacevole da applicare. La pelle risulta subito essere più fresca e affinata, lo sguardo più riposato. Me ne sono accorta provandola subito dopo una notte praticamente insonne e ha fatto davvero la differenza.
Finora ne ho usato qualche campioncino ma la metto nella mia wish list per i prossimi acquisti di sicuro. Il suo prezzo si aggira sui 35-38 euro.