Viso

The Body Shop Nutriganics Foaming Facial wash – mousse detergente viso

La linea Nutriganics di The Body Shop promette la quasi totalità di ingredienti di origine naturale nelle proprie composizioni.
Ma la ragione dell’acquisto di questa Foaming Facial Wash, una mousse detergente per il viso, può tranquillamente andare oltre la vostra coscienza ecologica.

Ammetto di averla acquistata in fretta perché mi serviva al volo un prodotto per detergere il viso (è una mia ossessione e non parto mai senza). Ma dopo quasi un mese d’uso posso tranquillamente scrivere che si tratta di un gran buon prodotto.
Non è solo una schiuma basic ma un vero e proprio prodotto anti-ageing, un po’ come la mousse detergente di Collistar (altro prodotto fantastico…).
E’ una schiumetta bianca che va usata come un detergente con acqua, massaggiandola sul viso nel processo struccante e detergente, sera e mattina.
Ha un lieve profumo “zuccheroso” perché contiene zucchero biologico del Paraguay e olio di babassu brasiliano. Ma è molto adatta a pelli miste e anche a quelle sensibili perché è ricca di olii vegetali e di estratti di piante come il timo.
L’effetto è una pelle molto fresca e non troppo “detersa” nel senso che la pelle non tira minimamente dopo l’uso e resta molto naturale. Se passate da un negozio The Body Shop, vi consiglio di provarla.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: