Viso

Estée Lauder Hydrationist crema idratante viso

hydrationistQua andiamo direttamente sulla fascia altissima e quindi preparatevi a spendere. Estée Lauder nella sua vasta gamma di trattamenti viso offre anche Hydrationist, una crema viso fondente, molto fresca e ideale per chi inizia ad avvicinarsi alle creme antirughe senza esagerare nei trattamenti.

Ideale soprattutto per chi ha la pelle mista, questa crema si stende meravigliosamente dando subito un effetto fresco e delicato alla pelle del viso.

Merito soprattutto della concentrazione di minerali presenti nel trattamento e dell’Acqua Biomimetica che disseta la pelle e attiva una protezione antirughe e rigenerante per la pelle, un’esclusiva del marchio.
Grazie, inoltre, ad estratti di piante, la crema offre una protezione elasticizzante immediata e crea sulla pelle una sorta di film protettivo da agenti esterni e che lascia la pelle del viso idratata ed elastica.

Davvero un trattamento notevole che è perfetto per i giorni estivi e per le pelli con qualche impurità come la mia. Ha inoltre un profumino di mare davvero stupendo che la rende perfetta per la stagione. Peccato solo che, essendo un prodotto top di gamma, ha un prezzo davvero pesantino. Va beh, bisogna iniziare a risparmiare…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: