Corpo

Besitos – prodotti hairstyle by Luciano Conti Professional

Non scrivo molte recensioni di prodotti per capelli su questo blog, semplicemente perché al momento i miei capelli sono lunghi circa un centimetro e perché, anche se fossero più lunghi, non ho mai amato molto il mondo dell’hairstyle e dalla parrucchiera mi trovo sempre un po’ a disagio: ragion per cui un taglio netto è perfetto per me e non sopporterei di avere capelli troppo in disordine.

In una glossybox però erano inclusi questi prodottini Besitos, un marchio italiano a cura di Luciano Conti, hairstylist di grande esperienza sul campo. Conti, insieme a Vanessa Incontrada che in questo caso è più di una semplice testimonial ma una vera e propria socia, ha lanciato questa mini linea di prodotti per capelli di grande qualità.
Ho potuto provare uno shampoo per lavaggi frequenti e un balsamo senza risciacquo. Premesso che ovviamente il balsamo non è molto adatto ai miei capelli che, oltre che essere cortissimi, sono comunque piuttosto grassi, il prodotto è davvero buono e utile. Il prodotto che invece mi ha più positivamente impressionata è stato lo shampoo che ho finito e che mi ha davvero soddisfatta: un prodotto che fa poca schiuma, con un profumo delizioso e delicato e che lasciava i capelli molto morbidi e ben detersi. Per questo, dopo qualche pensiero su cosa esattamente scrivere, ho deciso comunque di segnalarvi questa linea, per chi di voi ha dei bei capelli lunghi e vuole provare un prodotto interessante.

Per informazioni e per sapere dove trovare i prodotti Besitos visita il sito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: