Viso

Bliss Fabulous Foaming Face Wash – detergente viso

Il mio amore per Bliss, marchio made in USA, è cominciato in una notte in un hotel di Philadelphia, dove io e un’amica soggiornavamo a causa di un ritardo del nostro aereo. La mia amica già conosceva il brand e io no.

I prodotti dell’hotel erano a marchio Bliss, un brand che in America è conosciutissimo e che ha fatto scuola in termini di prodotti a livello centro benessere. Oggi questa linea è disponibile anche in Italia, in alcuni, selezionati punti vendita della catena Sephora.

Questo detergente viso Fabulous Foaming Face Wash però ho potuto provarlo sempre grazie a un campioncino sostanzioso da 30 ml in arrivo dagli USA.

E’ un detergente viso molto delicato che, nonostante la delicatezza, unisce alla freschezza di un gel l’effetto purificante di uno scrub leggero. L’effetto è poco schiumoso sul viso ma di buonissimo effetto per liberare i pori dallo smog e dalle impurità, senza esagerare con l’aggressività. Il prodotto contiene  estratto di rosa, di camomilla e passiflora per un effetto addolcente, ideale anche per le pelli sensibili (nonostante la presenza di microparticelle scrub). Se lo trovate in giro, magari nei vostri viaggi estivi verso gli USA, non dimenticatevi di provarlo. Non ve ne pentirete.