Viso

Chanel Sublimage Eye – Crema contorno occhi

Qua andiamo sul pesante. Per 15ml di questa Sublimage Eye di Chanel, trattamento per il contorno occhi, dovrete mettervi il cuore in pace e prepararvi a spendere oltre i 100 euro.

Ma non avrà senso farlo a meno che non abbiate reali problemi di borse sotto gli occhi e occhiaie, premesso di aver comunque superato i 40 anni.
La crema infatti è un validissimo aiuto per chi vuole un aspetto più rilassato del tessuto che contorna gli occhi, recuperando oltre all’aspetto giovanile, un’elasticità della pelle che si andava perdendo.
La crema, che contiene estratti di fiori di vaniglia, è piuttosto densa, di colore ambrato e praticamente inodore se non un lieve profumo appunto di vaniglia. Va applicata in pochissime goccine da picchiettare attorno all’occhio.

Ho potuto usarla per qualche settimana per provarla prima di recensirla qui e devo ammettere che, pur non avendo ancora un disperato bisogno del suo effetto, la pelle del contorno occhi era davvero migliorata, più levigata e anche più luminosa, cancellando segni di notti troppo corte e giorni troppo stressanti. Vi consiglierei in ogni caso di farvi dare un campioncino in profumeria perché ne hanno spesso e, visto che ne basta proprio una goccia, riuscirete a provarla per bene.