Corpo

Decléor Perfect Sculpt – Gel rassodante per il seno

Finalmente sono riuscita a trovare un punto vendita facile e comodo per acquistare qualche prodotto Decléor, marchio francese distribuito nelle farmacie e nelle parafarmacie che mi interessava particolarmente.

Nella fattispecie ho eletto a mio “paradiso” la farmacia della stazione Porta Garibaldi di Milano, perché ha un sacco di brand e tantissimi prodotti difficilmente trovabili altrove. Davvero notevole. Comunque, questo Perfect Sculpt è un gel trattamento rassodante per il seno che mi sta davvero piacendo.

Certo, il costo non è minimo e bisogna sborsare circa 40 euro per 50 ml di prodotto ma siamo in linea con i prodotti di Clarins per esempio, che finora hanno la mia preferenza assoluta quando si parla di trattamento seno. Il prodotto di Decléor è un gel tonificante dal colore giallo paglierino, quasi dorato.
La sua formula è fresca e contiene 8 olii essenziali e il complesso Phyto-Firm, per un risultato rassodante immediato. Va applicato con movimenti rotatori dal basso verso l’alto fino al mento e si assorbe immediatamente.  Tra gli olii contenuti c’è la camomilla, la rosa, il lemongrass, il pompelmo, incenso e mirra. Il profumo è molto intenso, a metà tra l’ambra e l’agrumato. Il risultato è buono, in linea per intenderci a quello ottenuto con le creme di Clarins, e la pelle del seno è effettivamente rassodata dopo due settimane di utilizzo costante. Da considerare nella vostra wishlist.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: