Vi avevo già parlato del doposole di Hawaiian Tropic, del quale avevo fatto uso già l’anno scorso.
Quest’anno la novità del brand è questa Silk Hydration, una crema solare che unisce “nastri di seta idratanti” alla sua composizione.
Di fatto si tratta di una crema solare arricchita da una lozione idratante: l’ideale perché almeno per quanto mi riguarda riempirmi di crema solare sotto il sole finisce per rendere la mia pelle estremamente secca e assetata. Acqua del mare con relativa salsedine, cloro delle piscine, sole a picco: una tripletta altamente “cattiva” per l’idratazione della vostra pelle.
Questa crema invece ha un potere di idratazione in più che aiuta la vostra pelle a restare ben levigata e morbida, pur non perdendo il potere di protezione solare (la crema è disponibile con diversi SPF).
Non male come idea e certamente nella mia estate di mare (ultima settimana di agosto!) questa crema finirà dritta dritta in valigia.
ecco!! la campanella suona x ricordarmi le vacanze in avvicinamento!! Manca la pagella… un’idea di prezzo? E dove la trovo: profumeria o farmacia? E quanto sono rompiscatole? 😉 Bentornata!
Ciao! Dunque il prezzo sta sui 12-15 euro. Trovi tutti i prodotti Hawaiian Tropic al supermercato o comunque nei negozi che vendono creme solari nei centri di mare. Ma non sono prodotti di farmacia o profumeria! Bacioni!!!
L’ho utilizzata questa settimana in vacanza.. fantastica!
già, io sono di ritorno dalla Cina giusto ora e settimana prossima sarò al mare e conto di farne grande uso! 🙂